Queste le parole di Florenzi nel post-partita: "Volevamo portare a casa la vittoria, i tre punti, anche alla fine abbiamo avuto delle occasioni, facendo vedere che c'eravamo. Siamo delusi per non aver vinto, ora rimbocchiamoci le mani e pensiamo alle prossime. Champions? La storia del Milan parla chiaro, era troppo tempo che il Milan non raggiungeva i quarti di finale. Abbiamo riportato questa squadra su grandi palcoscenici, proveremo a fare del nostro meglio giocando il nostro calcio". 23:10 Ochoa: "Voglio giocare il sesto Mondiale" Le parole di Ochoa nel post-partita: "Quando si gioca una partita contro il Milan devi soffrire tanto. Oggi è stata una partita difficile, ma abbiamo preso un punto importante per il futuro, per la salvezza e la classifica.
Milan-Salernitana 1-1, rivivi la diretta: Dia risponde a Giroud, Pioli spreca un'occasioneLa 26ª giornata di Serie A si chiude con il pareggio tra Milan e Salernitana al San Siro. I rossoneri, reduci dal pareggio contro il Tottenham che gli ha permesso di strappare il pass per i quarti di finale della Champions League, si fanno rimontare dai granata: sblocca Giroud nel finale del primo tempo, risponde Dia nella ripresa. Pioli spreca una grandissima occasione, non approfittando degli stop di Inter, Roma e Lazio.
Sousa conquista un punto importante e si porta a +7 sulla zona retrocessione. Rivivi la cronaca della diretta. 23:35 Pioli: "Noi sfortunati, ma potevamo fare di più" Questo il commento nel post-partita di Pioli: "Si poteva giocare a un livello superiore, abbiamo subito gol che era evitabile. Questo con più attenzione era un gol che si poteva evitare, potevamo fare meglio. Non siamo stati neanche fortunati, ma potevamo fare meglio senz'altro. Sul gol dovevamo essere più compatti, appena abbiamo mollato abbiamo subito.
Milan ancora in avanti, a caccia del raddoppio. 21:55 46' - Inizia il secondo tempo Squadre di nuovo in campo: inizia il secondo tempo di Milan-Salernitana. 21:35 45+1' - Finisce il primo tempo Si chiudono così i primi 45 minuti di gioco. Partita giocata ad alti ritmi, con ottime occasioni per entrambe le squadre. Negli ultimi secondi arriva il colpo di testa di Giroud che porta il Milan in vantaggio. 21:34 45+1' - GOL MILAN! Sblocca Giroud Nei minuti di recupero del primo tempo arriva il gol che sblocca la partita. Calcio d'angolo di Bennacer, calciato alla perfezione verso Giroud che non deve nemmeno saltare e girandosi di testa insacca in porta battendo Ochoa. Milan in vantaggio prima di scendere negli spogliatoi. 21:31 42' - Errore Thiaw e altro brivido Milan La Salernitana si rende pericolosissima sfruttando un altro errore del Milan.
Salernitana Milan in Diretta [LIVE] : Tabellini e risultato Milan usufruisce di una punizione nella propria metà campo. 90' corner_1. Domagoj Bradaric (US Salernitana) batterà un calcio d'angolo da destra.
Decidono la sfida le reti di Giroud e Dia. Grande occasione sprecata dai rossoneri, che non approfittano degli stop di Inter, Roma e Lazio. 22:43 90+4' - Rissa a bordocampo Sambia cade a terra e prova a trattenere il pallone. Interviene Theo Hernandez per toglierglielo e ne scatta una rissa con Dia, intervenuto a sua volta, vicino alla panchina del Milan. Necessario l'intervento dell'arbitro per calmare gli animi. 22:39 90+1' - Ochoa salva su Ibrahimovic Costruisce ancora il Milan, la palla arriva ad Ibrahimovic che prova il diagonale ma trova ancora una volta la grande risposta di Ochoa, decisivo in questo finale per la Salernitana. 22:35 87' - Occasione Milan, altro miracolo di Ochoa Lancio lungo in area della Salernitana, dove parte un pericoloso flipper tra i giocatori.
Scossone in società: prima del Milan la Salernitana cambia 3 ore fa — oggi è arrivata l'ufficialità: “L'U.S. Salernitana 1919 è lieta di Diretta.it. CHI SIAMO. Testata giornalistica. Aut Trib Ar. N 275 del ...
Milan-Salernitana in tv e streaming: dove vedere la partita 13 mar 2023 — La sfida dello stadio Meazza si gioca oggi lunedì 13 marzo alle 20.45 e sarà in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e ...
22:18 70' - Rigore per il Milan annullato al Var Contatto in area tra Bradaric e Bennacer, con il centrocampista rossonero che cade a terra. L'arbitro fischia subito calcio di rigore ma dopo la chiamata del Var e un on field review cambia la sua decisione 22:14 65' - Occasione Milan e ansia per Theo Theo Hernandez cerca Bennacer a rimorchio, che trova una conclusione dal limite, potente e precisa, che finisce alta sopra la traversa. Si ferma poi il gioco al San Siro, con il capitano del Milan che rimane atterra e si alza dopo qualche minuto. 22:11 62' - Pioli cambia il tridente Subito tre cambi per il Milan, che toglie tutto il tridente: fuori Giroud, Leao e Brahim Diaz, dentro Ibrahimovic, De Ketelaere e Origi.
Diretta Milan-Salernitana ore 20:45: dove vederla in tv, in Diretta Milan-Salernitana ore 20:45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni · Inter-Milan, l'ora del gran ballo dei debuttanti · Rimpianto Milan: ...
La palla finisce a Florenzi che prova a farla entrare in acrobazia, ma Ochoa incredibilmente salva sulla linea mentre i rossoneri stavano già festeggiando. 22:33 85' - Ultima sostituzione per il Milan Pioli si gioca il suo ultimo cambio: fuori Bennacer, dentro Tonali. 22:30 82' - Occasione Piatek, risponde Maignan Reazione Salernitana, con Piatek che fa partire un tiro potente dal limite dell'area.
U.S. Salernitana 1919 | Squadra sportiva | Salerno Salernitana - Milan: Prevendita biglietti - U.S. Salernitana 1919. L'U.S. Salernitana Segui in diretta le parole del Presidente dell'U.S. Salernitana 1919